ANTIPASTI

Rigorosamente homemade, preparati ogni giorno a mano per esaltare al meglio le materie prime e rendere il nostro prodotto unico.

CONTORNI

Non un semplice contorno, bensì un gustoso sfizio per accompagnare al meglio le nostre portate.

TAGLIERI

Selezione di salumi e formaggi, italiani ed esteri, accompagnati da miele, mostarde, frutta e grissini di pan pizza.

INSALATE

Non la solita insalata, piuttosto un piatto gustoso e colorato servito con i nostri grissini di pan pizza.

ZUPPE

Riscopriamo uno dei comfort food più gustosi della cucina italiana.

Special

BISTROT

Una selezione di piatti speciali dove la qualità della materia prima è ulteriormente esaltata da nuove tecniche di cottura e da abbinamenti inediti . Un’esperienza sensoriale tutta da gustare!
Curiosità
La bassa temperatura è un metodo di cottura “dolce” e prolungato in cui la temperatura viene controllata al di sotto del 100°C . Carne, pesce e verdure vengono cotte sottovuoto, anche diverse ore a secondo dell’alimento, con una temperatura controllata tra i 50 e gli 85°C. Ciò rende la cottura estremamente delicata ed evita che i cibi perdano i propri liquidi, preservando la quasi totalità delle proprietà organolettiche originali (consistenza, sapore e colore). Di conseguenza non è necessario aggiungere grassi in eccesso né arricchire di condimenti o ricorrere al sale per ottenere ottime pietanze.

Te la do io

L'AMERICA!

Panini realizzati con le migliori selezioni di carni italiane ed estere per offrire sempre un prodotto di altissima qualità.

Succulente

CARNI ALLA GRIGLIA

Scegli un

TIPO DI CARNE

  • Cube Roll

  • Filetto

  • Entraña

  • Grigliata mista

  • Costata

  • Salsiccia

  • Grigliata mista

  • Scottadito

  • Arrosticini

  • Tagliata

  • Grigliata mista

Pregiata linea

BONE SELECTION

Selezioniamo per la nostra clientela le migliori lombate di vitello, nazionali e estere, in base ai lunghi tempi di frollatura che conferiscono maggiore tenerezza e digeribilità al prodotto. Servite rigorosamente con osso, le nostre lombate sono proposte a rotazione per esaltare al meglio le proprietà dei singoli tagli.

Scegli un

TIPO DI CARNE

  • Manzo della Galizia (Allevato in Calabria)

    Il Manzo della Galizia è un animale che possiede scheletro robusto e forte, pelle sottile, pelo corto e colore biondo grano o cannella, destinato principalmente alla produzione di carne. Il colore della carne va dal rosa chiaro al rosso tenue. Spicca per il sapore intenso e gradevole ed è straordinariamente tenera, ricca e succulenta. Presenta inoltre caratteristiche sensoriali insuperabili in quanto proviene da animali molto giovani, sottoposti ad un’alimentazione tradizionale di massima qualità e allevati in aziende a conduzione famigliare con manodopera interna.

  • Costata di Manzo della Galizia

    Controfiletto di vitello, servito con patate al forno e salsa ai peperoni

  • T-Bone di Manzo della Galizia

    Lombata di vitello col tipico osso a forma di “T” che separa il controfiletto dal filetto, servita con patate al forno e salsa ai peperoni

  • Scottona

    La scottona è una giovane femmina di bovino di età non superiore a 15/16mesi che non è mai stata gravida, per cui fornisce una carne dalla tenerezza eccellente. La carne di Scottona si riconosce dalle piccole infiltrazioni di grasso nella massa muscolare, chiamate in gergo marezzature. Durante la cottura le marezzature si sciolgono e conferiscono alla carne la proverbiale morbidezza e un gusto delizioso.

  • Costata di Scottona

    Controfiletto di vitellina, servito con patate al forno e salsa ai peperoni

  • T-Bone di Scottona

    Lombata di vitellina col tipico osso a forma di “T” che separa il controfiletto dal filetto, servita con patate al forno e salsa ai peperoni

  • Black Angus Australiano (Teys Premium)

    Il Black Angus Premium Certificato Teys ha una reputazione di comprovata eccellenza, dovuta al binomio di qualità alimentare superiore della razza Angus e agli standard garantiti dalla Meat Standards Australia (MSA, sistema di classificazione delle carni). Il certificato garantisce ogni volta un'eccezionale esperienza degustativa. Grazie al sistema Stock Welfare Certified System, inoltre, la trasformazione del bestiame avviene nel rispetto del benessere degli animali.

  • Costata di Black Angus

    Controfiletto di Black Angus, servito con patate al forno e salsa ai peperoni

  • T-Bone di Black Angus

    Lombata di Black Angus col tipico osso a forma di “T” che separa il controfiletto dal filetto, servita con patate al forno e salsa ai peperoni

  • Piemontese

    Razza di vitello autoctona italiana, contraddistinta dalla scarsa presenza di tessuto connettivo tra le fibre muscolari che la rende particolarmente tenera alla masticazione. Questa caratteristica deriva, oltre che da un elemento genetico, da una crescita controllata. Numerose ricerche hanno dimostrato che la carne bovina di razza Piemontese è particolarmente povera di grasso. Grazie all'esiguo contenuto di colesterolo essa si identifica come più magra di molte carni bianche e addirittura di molte qualità di pesci. Queste qualità le hanno consentito di conquistarsi il riconoscimento come una delle migliori carni a livello internazionale per i suoi valori dietetico-nutrizionali.

  • Costata di Vitello Piemontese

    Controfiletto di Vitello Piemontese, servito con patate al forno e salsa ai peperoni

  • T-Bone di Vitello Piemontese

    Lombata di Vitello Piemontese col tipico osso a forma di “T” che separa il controfiletto dal filetto, servita con patate al forno e salsa ai peperoni

  • Chianina

    Tipico della Val di Chiana, la Chianina è una razza di vitello dalle carni magre. Solo in soggetti molto grandi troviamo infiltrazione di grasso tra le masse muscolari (marezzature) che ne accentuano il sapore. E' la tipica carne utilizzata per la famosa Bistecca alla Fiorentina. La sapidità di questo taglio dipende dai tempi elevati di frollatura (non inferiori a 15 giorni), necessari per migliorarne la tenerezza e aumentare la proteolisi del muscolo. Il risultato finale è la formazione di polipeptidi e amminoacidi che ne conferiscono il caratteristico sapore.

  • Costata di Chianina

    Controfiletto di Chianina, servito con patate al forno e salsa ai peperoni

  • T-Bone di Chianina

    Lombata di Chianina col tipico osso a forma di “T” che separa il controfiletto dal filetto, servita con patate al forno e salsa ai peperoni

Tantissime

PIZZE

Il nostro impasto deriva da tecniche antiche tramandate per generazioni fino ai giorni nostri. E' un impasto discontinuo, eseguito in più fasi, che combinato all’uso di una selezione di farine semi-integrali, alle basse percentuali di lievito utilizzate e ai lunghi tempi di lievitazione e maturazione dona alla pizza un’alveolatura ben definita, un’altissima digeribilità e profumi inebrianti.

Scegli un

TIPO DI PIZZA

Golosi

DOLCI